Oculus-Quest-2 in arrivo a MIlano con noleggiovr

news

NUOVO Oculus Quest 2Data di rilascio, prezzo, preordini e specifiche

Finalmente in arrivo: NUOVO Oculus Quest 2Data di rilascio, prezzo, preordini e specifiche

Praticamente Tutto quello che sappiamo su Oculus Quest 2

Dopo mesi di anticipazioni e fughe di notizie, Oculus Quest 2 è ufficiale. Questo seguito al popolare auricolare standalone di Oculus sembra offrire un’immersione ancora migliore con budella più potenti racchiusi in un nuovo design elegante.

Oltre al suo nuovo elegante design bianco, Quest 2 racchiude una frequenza di aggiornamento più rapida di 90 Hz, una risoluzione migliore e costa persino meno del suo predecessore. Ecco tutto ciò che devi sapere su Oculus Quest 2, inclusi prezzo, data di rilascio, specifiche e altro ancora.

Oculus Quest 2 in arrivo a Verona Noleggio per aziende ed eventi

Oculus Quest 2: cosa devi sapere

Che cos’è: il seguito del visore VR autonomo di Oculus, Oculus Quest.
Data di rilascio: 13 ottobre
Prezzo: $ 299

noleggia a basso costo oculus quest 2 per eventi fiere a MIlano Roma Bergamo Verona Torino

Specifiche di Oculus Quest 2

  • CPU: Qualcomm Snapdragon XR2
  • RAM : 6 GB
  • Risoluzione : 1832 x 1920 per occhio
  • Frequenza di aggiornamento : 90 Hz
  • Memoria: 64 GB / 256 GB

Quasi tutte le specifiche di Quest 2 sono state rivelate presto sul sito Web Blueprint di Facebook prima di essere annunciate ufficialmente, mostrando quello che sembra un importante aggiornamento per le cuffie di Oculus. Il visore VR avrà un processore Snapdragon XR2, che dovrebbe essere un netto passo avanti rispetto allo Snapdragon 835 dell’originale.

Altri aggiornamenti chiave includono 6 GB di RAM (da 4 GB), 256 GB di spazio di archiviazione integrato e un aumento del 50% dei pixel per occhio con una risoluzione di 1832 x 1920 per ciascun occhio. L’auricolare ottiene anche un aumento della frequenza di aggiornamento di 90Hz dai 72Hz dell’originale.

Oculus afferma anche che l’auricolare è più leggero del 10% per renderlo più ideale per lunghe sessioni di gioco. Inoltre, Quest 2 supporta un meccanismo di regolazione IPD (distanza interpupilare) integrato per consentire di regolare facilmente l’obiettivo a proprio piacimento.

porta la tua azienda e l'evento fiera nel Metaverso oculus-quest-2-controller-1 in arrivo a Roma Oculus a noleggio

Oculus Quest 2 include una versione migliorata dei controller Oculus Touch che hanno debuttato con il modello originale. I nuovi controller promettono un tracciamento più efficiente per quando combatti o ti arrampichi nel gioco e mirano a offrire quattro volte la durata della batteria dei controller originali.

Quest 2 supporterà anche accessori aggiuntivi, incluso il cinturino Elite con batteria per raddoppiare la resistenza dell’auricolare offrendoti una migliore ergonomia. C’è anche un Fit Pack con cover intercambiabili per adattarsi a diverse forme e dimensioni del viso.

Vorresti saperne di più e ricevere una proposta personalizzata per portare visori VR ed esperienze immersive in eventi aziendali, corsi di formazione, soluzioni di smartworking in realtà virtuale?

Padiglione Italia EXPO 2020 Dubai noleggio vr è media partner della regione Abruzzo a Expo 2020 Dubai per la produzione video in realtà virtuale, applicazioni VR ottimizzate per visori Oculus dedicate alla promozione turistica del territorio Abruzzese e alla vendita efficace on line ed in agenzia di pacchetti viaggio e crociere in Italia.

NoleggioVR è insieme a Visualpro360  media partner della regione Abruzzo a Expo 2020 Dubai per la produzione video in realtà virtuale, applicazioni VR ottimizzate per visori Oculus dedicate alla promozione turistica del territorio Abruzzese e alla vendita efficace on line ed in agenzia di pacchetti viaggio e crociere in Italia.

In particolare per la pubblica amministrazione o gli enti di bene pubblico và segnalato che: La realtà virtuale ha la Capacità di migliorare il livello di FRUIBILITA’ E ACCESSIBILITA’ DEL PATRIMONIO ANCHE IN UN’OTTICA DI SISTEMA con particolare riferimento a: utilizzo di tecnologie e modelli digitali in grado di facilitare l’accesso, la distribuzione e comunicazione del patrimonio pubblico e paesaggistico.

noleggio vr è media partner della regione Abruzzo a Expo 2020 Dubai per la produzione video in realtà virtuale, applicazioni VR ottimizzate per visori Oculus dedicate alla promozione turistica del territorio Abruzzese e alla vendita efficace on line ed in agenzia di pacchetti viaggio e crociere in Italia.

TAGS: , , , ,

0