Vendita pc rincondizionati scuola-a-distanza noleggio computer e tablet per scuola e studenti Milano Roma Torino Bologna

Vendita PC Ricondizionati e Risparmi fino al 40% e il tuo acquisto è al 100% ecosostenibile.

NOTEBOOK e PC  RICONDIZIONATI E GARANTITI

Se stai cercando il tuo nuovo notebook , usato o ricondizionato, allora sei nel posto giusto.

Abbiamo ha la più ampia gamma di laptop ricondizionati, le migliori offerte pc desktop sul mercato, con una ampissima gamma di computer ricondizionati, computer rigenerati, pc rigenerati, computer usati e pc usati.

Puoi trovare anche notebook ricondizionati  i7 a bassissimo costo. Abbiamo notebook rigenerati  prezzi concorrenziali e riusciremo sicuramente a soddisfare le tue aspettative. Le nostri portatili ricondizionati  offerte sono le migliori sul mercato, non rimarrai deluso.

Il lavoro che svolgiamo giornalmente ha qualificato computers parts come azienda leader nella produzione di pc ricondizionati e garantisce un prodotto di qualità certificata.

Qualora hai intenzione di acquistare un pc usato RICONDIZIONATO e certificato stai facendo la scelta giusta. Il tuo computer usato ti aspetta qui.

Siamo leader in computer ricondizionati, pc ricondizionati, computer usati e pc usati, leggi le recensioni lasciate dagli utenti che cercano pc desktop offerte.

Ogni computer viene trattato rispettando l’ambiente e secondo i parametri ambientali.

Acquista PC fissi e all-in-one aziendali delle migliori marche Apple, Dell, Lenovo, IBM, HP Fujitsu,Acer di fascia professionale.

Qualora hai intenzione di acquistare un notebook ricondizionato e certificato.

I nostri pc ricondizionati rigenerati sono  garantiti 2 anni.

Cosa vuol dire ricondizionato?

Un prodotto ricondizionato, prima di essere rimesso sul mercato, subisce una serie di operazioni tese a riportarlo nelle condizioni più vicine allo stato di fabbrica, se non addirittura migliorandolo in termini di prestazioni e componenti.  Le fasi di ricondizionamento sono:

– valutazione estetica e funzionale delle condizioni del prodotto

– interventi meccanico-funzionali (disassemblaggio, test componenti, sostituzione pezzi danneggiati o non funzionanti)

/ Vendita pc rincondizionati/

– pulizia e sanificazione delle componentistiche esterne (scocca, tasti, ecc…) ed interne (rimozione polvere dalle ventole, rinforzo delle saldature dei circuiti stampati)

– cancellazione sicura dei dati da supporti di memoria tramite procedura certificata

– reinstallazione del sistema operativo (con licenza) aggiornato all’ultima versione disponibile

Solo dopo aver subito queste fasi viene effettuato un ulteriore test qualitativo che ne attesta il corretto funzionamento e che rende il prodotto pronto per essere immesso sul mercato.

Vendita pc rincondizionati

per concorsi pubblici e prove concorsuali pubbliche noleggio per regioni, comuni, enti pubblici, noleggio Computer Office Wiondows breve medio termine a Bergamo Noleggio computer portatili windows per istituzioni, università ospedali, affitta per la tua azienda Noleggio a breve, medio termine.
  1. Risparmio

Il primo motivo per cui conviene comprare prodotti rigenerati è l’enorme risparmio.

Comprare ricondizionato significa acquistare prodotti di fascia professionale pari al nuovo, a prezzi molto più bassi di quelli di listino, con sconti che vanno anche ben oltre il 30-40%.

Pensa alla possibilità di comprare un iPC ricondizionato o un notebook ricondizionato o una stampante ricondizionato o un prodotto di alta gamma che, sebbene non sia l’ultimo modello in commercio, puoi concederti risparmiando una bella somma.

Vendita pc rincondizionati

Esempio: Un pc ricondizionato intel core i7 di ottava generazione lo paghi 599€ anziché 1.199€!

Certo, se ti interessa avere l’ultimissimo modello sul mercato in un determinato momento, allora dovrai optare per il nuovo ma con la consapevolezza di pagarlo ad un prezzo molto alto.

Se invece vuoi avere un prodotto di marca e di buona qualità pagandolo però ad un prezzo decisamente più accessibile, allora il ricondizionato fa per te!

Quindi è un acquisto conveniente se stai cercando il compromesso ideale tra risparmio e qualità.

  1. Qualità

Il vantaggio di comprare ricondizionato da aziende certificate è che risparmi sul prezzo ma non sulla qualità.

I prodotti ricondizionati infatti sono come i nuovi, quindi hai sempre la sicurezza di acquistare un oggetto in ottime condizioni estetiche e funzionali e del suo marchio originale.

Un dispositivo rigenerato è integro e funzionante perché viene testato, se necessario riparato ed igienizzato prima di essere messo in vendita.Nel nostro caso, non cerhiamo di confondere i nostri clienti con classifica di gradi A B o C tutti i prodotti presenti sul nostro portale sono solo ed esclusivamente grado A.

  1. Ambiente

A livello globale nel 2017 il volume dei rifiuti elettronici ha raggiunto i 65 milioni di tonnellate, cui si aggiungono i dispositivi (otto in media) conservati nelle abitazioni nonostante il malfunzionamento o l’inutilizzo. Oltre ai gravi danni per ambiente e salute, dovuti ad uno scorretto smaltimento di tali dispositivi nell’indifferenziata, l’atteggiamento anti-riciclo porta ingenti perdite di denaro, basti pensare che da 1.000 telefonini si possono ricavare circa 9 kg di rame. Già nel 2008 l’UNESCO, accortasi dei grossi problemi che potevano essere causati dai rifiuti tecnologici ha lanciato un documento chiamato The Entrepreneur’s guide to Computer Recycling, e la tematica dell’e-waste (rifiuti elettronici) è tutt’ora un problema mondiale in via di risoluzione.

Scegliere un prodotto ricondizionato, oltre a tutti i vantaggi già mostrati, ha quindi un fortissimo risolvo per la salute del nostro pianeta. La produzione di strumentazione elettronica ed informatica infatti ha un forte impatto ambientale sia per l’utilizzo di energia elettrica sia perché richiede una serie di materie prime, materiali chimici e acqua con la successiva produzione di grandi quantità di rifiuti. Inoltre l’abbreviarsi del ciclo di vita di un prodotto fa nascere anche un problema legato allo smaltimento degli hardware, quindi se la cultura del ricondizionamento prende piede in maniera sempre più consistente, si riduce in maniera significativa il carico di produzione delle aziende con le relative conseguenze positive in termini ambientali.

Vendita pc rincondizionati.

Covid, scuole chiuse e didattica a distanza. Arriva il Noleggio di Pc e Tablet a breve termine
spedizioni sicure noleggio workstation per realtà virtuale, affitta milano computer per grafica, noleggia computer bologna realtà aumentata evento affitto tablet ipad affitot imac per azienda.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

[/vc_column_text]
SCRIVICI E TI INVIEREMO UN PREVENTIVO ENTRO 24 ORE



[/vc_column][/vc_row]