Kit Computer per concorsi e assistenza pronti in 24 ore.
Per risolvere le emergenze last minute , completamente seguito da noi, il materiale può quindi essere consegnato all’ora e nel luogo da voi indicati.
NoleggioVr offre ai propri clienti un servizio dedicato alle emergenze durante eventi, fiere, concorsi pubblici. Dando la possibilità di noleggiare parte del nostro magazzino di PC HP G8 con ampio monitor 15.6 pollici e tastiera estesa. Con pacchetto Office Microsoft già installato. Consegnamo con un preavviso di sole 24 ore, in tutto il nord e centro Italia.
Abbiamo infatti opzionato parte del nostro magazzino proprio per questo genere di esigenze last-minute. Se avete un emergenza possiamo occuparci personalmente del trasporto, con un nostro operatore e mezzo. Arriveremo presso la vostra location nell’ora indicata, installaremo i computer, dandovi supporto durante l’evento. Alla fine di questo ci occuperemo perfino dello smontaggio delle postazioni e del trasporto del rientro.
Nasce da questo questo nuovo servizio : “Kit Computer per concorsi e assistenza pronti in 24 ore” per aziende, enti , scuole, istituzioni, università, un servizio per risolvere le emergenze last minute , completamente seguito da noi, il materiale può quindi essere consegnato all’ora e nel luogo da voi indicati.



Il primo Noleggio a breve termine di dispositivi informatici per concorsi hardware a partire da 1 a 365 giorni, senza nessun vincolo
Il noleggio di attrezzatura informatica a breve termine è la soluzione pensata per chi desidera avere a disposizione strumenti hardware all’avanguardia per il proprio lavoro quotidiano o per un singolo evento di Business oNoleggio Pc per concorsi pubblici e universitari .
NOLEGGIO PC A BREVE TERMINE RENDE FINALMENTE IL NOLEGGIO OPERATIVO DI STRUMENTI INFORMATICI FLESSIBILE ED ACCESSIBILE A TUTTI GLI ENTI PUBBLICI O AZIENDE IMPEGNATE NELL’ORGANIZZAZIONE DI CONCORSI PUBBLICI IN PRESENZA.
Il primo Noleggio Operativo di attrezzatura hardware a partire da 1 a 365 giorni, senza nessun vincolo
Il nostro servizio comprende inoltre:
Assistenza on site prima e durante il concorso pubblico
Costruzione della rete Wifi Necessaria con antenne e ripetitori per collegare centianaia o migliaia di utenti impegnati nel concorso
Logistica del materiale, spediamo i pc o i tablet ovunque sia il concorso in arrivo e ritiro della merce.

Il noleggio di computer, tablet, aiuta l’ambiente diminuendo la pressione sui consumi nell’acquisto di materiale informatico. NoleggioVR è la prima azienda italiana di noleggio informatico che usa una filiera 100% carbon free.


Assistenza garantita in tutte le fasi del concorso, installazione impianti, instatllazione rete wifi e gestione dei computer o dei tablet per la prova concorsuale. Siamo a:
Trieste, Torino, Milano , Roma, Bari, Modena, Firenze, Torino , Padova
RICHIEDI UN PREVENTIVO
TI RICORDIAMO CHE LA NOSTRA POLITICA SUI PREZZI è COSì CERTA DI FARTI IL PREZZO MILGIORE CHE IN CASO TU RICEVA UN ALTRA OFFERTA PIù BASSA, NOI TE LA RIPROPORREMO CON UNO SCONTO ULTERIORE DEL 5%!
CHIAMA ORA IL NUMERO SOS NOLEGGIO PC
353 4474192
SCRIVICI E TI INVIEREMO UN PREVENTIVO