noleggio visori oculus top fiere ed eventi nel 2020 salone virtuale auto Oculus BMW tour virtuale Milano Previsioni VR per il 2019, realtà Milano realtà Visual Pro 360 artigiani della realtà virtuale esperti dal 2002 di produzione e post produzione. Ci concentriamo sulla fornitura di esperienze video e VR a 360 gradi di alta qualità. Il nostro team è composto da registi, ingegneri del software e ingegneri del suono dedicati a fornire le migliori soluzioni 360 immersive. Creiamo esperienze video 360 di alta qualità per i nostri clienti utilizzando i più recenti software e tecnologie, da Modena o Milano e Roma Lavorando nel campo della realtà virtuale sin dalle prime fasi, ancor prima del web come lo conosciamo oggi. Pronti da subito a consegnarvi un esperienza immersiva pronta  qualsiasi piattaforma, creando lettori HTML5, Android e iOS personalizzati che ti accompagnano ulteriormente nell'esperienza con qualsiasi dispositivo, inclusi tutti i principali visori per la realtà virtuale.virtuale Trieste Genove Milano virtual reality tesmec visualpro 360 produzione video VR 360 medicina VR Marketing for events | Visualpro 360, Milano. VR Storytelling - Produzione video 360° - Sviluppo app realtà virtuale - Cardboard personalizzati - Affitto e noleggio visori e hardware per realtà virtuale, noleggio vr oculus go game app , corona virus in fiera

news

Ora puoi collegare Oculus Quest al PC con un normale cavo USB 2.0.

Non è più necessario un cavo Link da $ 79 per giocare ai giochi per PC su Oculus Quest.

Parte di ciò che rende Oculus Quest la migliore cuffia VR per la maggior parte delle persone è la sua versatilità. Adoriamo la libertà wireless che offre, ma se vuoi collegarlo al tuo PC per giocare ai giochi disponibili per Rift (come Half-Life: Alyx ), puoi farlo. Inizialmente, ciò richiedeva un cavo USB 3.x “di alta qualità”, sebbene un recente aggiornamento del software abbia ridotto i requisiti: ora è possibile utilizzare un normale cavo USB 2.0.

Puoi ancora acquistare un cavo Link da $ 79 se vuoi davvero — è un cavo USB 3.1 Gen1 Tipo-C con un connettore ad angolo retto su un lato, che misura 5 metri di lunghezza — ma non è del tutto necessario.

noleggio oculus quest per eventi arena gioco per fiere, aziende , oculus go noleggio visore realtà virtuale MILANO Roma Fiere Firenze A Torino noleggio vr a Milano affitto occhiali VR Oculus per fiere eventi meeting, video vr 360 produzione Milano , realtà virtuale per aziende, affitto oculs htc vive

Ecco alcuni vantaggi di questa novità dedicata al nostro servizio di Noleggio:

  • Se avete un applicazione disegnata per Oculus RiftS ora potrete noleggiare anche i visori Oculus Quest e collegarli al PC.

  • Nel vostro progetto è compreso l’utilizzo di una applicazione presente su steam e non compatibile con Oculus Quest? Nessun problema, noleggiando un pc e un Oculus Quest avete risolto!

Vorresti saperne di più e ricevere una proposta personalizzata per portare visori VR ed esperienze immersive in eventi aziendali, corsi di formazione, soluzioni di smartworking in realtà virtuale?

SCRIVICI ORA

0