noleggio visori VR PICO

news

I VISORI PICO DA NOI A NOLEGGIO

I Pico G2 4K

Il Pico G2 4K Headset  e uno dei primi visori autonomi che ha un display da 5.5 pollici 4K UHD (3840 x 2160 pixel), 818 PPI e refresh rate di 75Hz. Foto e video live dal CES Asia 2019, in attesa del lancio commerciale. I visori Pico G2 4K sono molto simili al loro predecessore ma gli sviluppatori hanno migliorato lo schermo e porta alcuni cambiamenti al design per renderli più comodi e competitivi. Gira su Android 8.1 Oreo ed è basato su un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 4GB di RAM e 32GB di memoria UFS 2.1 espandibile con uno slot per schede microSD fino a 256GB. La batteria da 3500 mAh. La batteria e sul retro della cinghia per bilanciare il peso, si ricarica grazie alla porta USB e può durare fino  a 3 ore. Il pico G2 4K è inoltre fornito di una cinghia regolabile e di un controller.

pico g2 4k

I Pico neo 3 pro VR

I visori Pico Neo 3 PRO sono di fascia media e possono essere utilizzati con o senza un PC. La cuffia VR offre una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, fino a 4 ore di durata della batteria e può anche trasmettere video non compressi da un PC tramite DisplayPort. Questo visore dispone di 6 GB di RAM e 256 GB di storage, che gli permette di essere utilizzato indipendentemente da un computer. Questi visori hanno un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 3.664 x 1.920 pixel. Inoltre, l’auricolare offre un campo visivo di 98°, un IPD di 58-69 mm e un tracking inside-out tramite 4 telecamere fisheye mono. Inoltre, Pico Interactive ha incluso un jack da 3,5 mm, più microfoni e altoparlanti integrati. Il Pico neo 3 Pro potrà essere collegato anche a un computer sia tramite DisplayPort che Wi-Fi.

i visori pico neo 3 pro

I Pico G3

I visori  Pico G3 che promettono prestazioni ancora più elevate e dotati di caratteristiche all’avanguardia e studiate per le esigenze delle imprese. Il Pico G3 vanterà un display più vivido e una batteria di maggiore capacità e una frequenza di aggiornamento più alta. Poi sarà presente il nuovo sistema Pico che garantirà una frequenza di aggiornamento più alta. Il visore pico mira a migliorare in vari settori tra cui l’istruzione, sanita, formazione e marketing. I visori Pico G3 sono tra i primi modelli ad adottare il chipset XR2, che garantisce una maggiore velocità e un’esperienza di utilizzo più fluida.

Il sistema di rilevamento 3Dof invece permette un accesso velocizzato, semplificato e scalabile ai contenuti e consente anche l’utilizzo del visore e della sua tecnologia da parte di più utenti simultaneamente.

Il visore pico 3G contiene un processore Snapdragon XR2 di Qualcomm con 128 GB di memoria e 6 GB di RAM LPDDR4X. Presente inoltre l’ultima versione di PICO OS, che offre un’interfaccia più user-friendly e una batteria da 5300 mAh, compatibile con Qualcomm Quick charge 3.0

Il design del nuovo Pico 3G a una forma bilanciata: l’HMD è posto sul lato anteriore e il contenitore della batteria su quello posteriore. Il nuovo visore pico e stato progettato per risultare più leggero e confortevole e per consentire l’uso di occhiali.

Il visore Pico 3G a una risoluzione full HD e grazie alle lenti Fresnel, che riducono gli effetti di distorsione e dispersione e correggono l’alone causato dalla luce diffusa. Il display ad alta densità del visore si combina a una risoluzione 4K, per offrire una profondità, chiarezza e fluidità dell’immagine.

Le posizioni di regolazione del IPD sono 3 e consentono un immagine più chiara e riduce le vertigini e l’affaticamento degli occhi.

La PICO Business Suite, integrata in Pico G3, garantisce una personalizzazione avanzata del visore, con gli utenti che avranno accesso a impostazioni e configurazioni aggiuntive, inclusa l’abilitazione della modalità kiosk e il controllo e lo streaming dei contenuti tra più dispositivi in rete.

i visori pico g3

I Pico 4

Le dimensioni ridotte all’osso del Pico 4 e l’evidente razionalizzazione delle forme: l’headset ha una larghezza totale di 163 mm, per una lunghezza che varia dai 255 ai 310 mm massimi. Il processore di Pico 4 contiene il chip Snapdragon Xr2 a governare il sistema con una gpu Adreno 650, 8 GB di RAM, una batteria da 5300 mAh e ottiche di nuova generazione ultra panoramiche di tipo pancake a risoluzione 4k+ (4320 x 2160 pixel) con una frequenza di 90 Hz.

E’ possibile collegare il Pico 4 al PC? Sì, è possibile utilizzare il Pico 4 come visore PC ed usufruire della propria libreria SteamVR e di tutte le app disponibili su PC. Il  collegamento è in streaming, sia con un cavo USB 3.0, sia in Wi-Fi attraverso la banda 5Ghz del proprio router. Il nuovo visore pico 4 a uno schermo da una risoluzione da 4320 x 2160 con una frequenza di aggiornamenti di 72 Hz a 90 Hz ottica del visore a come obbiettivo pancake un campo visivo di 105° una PPD di 20,6 a una regolazione fluida della distanza inter pupillare di62-72mm. A un sistema di tracciamento 6DOF un audio di doppi altoparlanti e di doppi microfoni. Il sistema operativo di Pico 4 e di un PICO OS 5.0

i visori pico 4
I Pico 4 Enterprise
Il Pico 4 Enterprise è la prossima iterazione di successo Pico Neo 3 ProCuffie VR. Questo visore è VR 6DOF autonomo con display 4K+. Le lenti a forma di frittella sono le novità tra le cuffie Pico e forniscono una qualità di visione superiore rispetto alle cuffie Pico Neo 3, pur consentendo un fattore di forma significativamente più sottile e leggero. È ideale per la formazione interattiva, l’onboarding e le simulazioni. Sideloading, un diverso App Store, tracciamento di volti e occhi,Suite aziendale Picoe una copertura frontale in PU separano il Pico 4 Enterprise dal Pico 4.
Il Pico 4 Enterprise presenta i seguenti vantaggi chiave:
Innanzitutto, Pico 4 Enterprise ha un display 4K+ con una risoluzione di 4320 x 2160 pixel con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, che lo rende uno dei migliori display in un VR 6DOF autonomo. La risoluzione 4K+ offre un’esperienza visiva migliore del 35% rispetto a quella della risoluzione 4K standard, mentre il tasso di saturazione è stato migliorato per consentire un miglioramento del 30% sul display rispetto al suo predecessore. Oltre a questo, il Pico 4 Enterprise ha un campo visivo di 105 gradi, Il campo visivo più ampio con il display migliorato conferisce al visore un’eccezionale esperienza coinvolgente .
In secondo luogo, Pico 4 Enterprise è stato costruito per essere comodo per lunghi periodi di utilizzo. Il Pico 4 utilizza lenti pancake innovative che hanno reso il dispositivo ⅓ della larghezza dei visori VR convenzionali come Pico Neo 3 Pro e HTC Vive Focus 3. Il dispositivo pesa quindi solo 295 grammi senza archetto, il che lo rende il più leggero della sua categoria e 100 grammi più leggero del Pico Neo 3 Pro. Inoltre, Pico 4 ha un’eccellente distribuzione del peso, che riduce lo sforzo sulla parte anteriore della testa, creando un’esperienza VR più confortevole. Il dispositivo è in grado di farlo grazie alla batteria integrata nella parte posteriore della fascia per la testa, un segno distintivo della maggior parte dei visori Pico VR.
i visori pico 4 enterprise
Siamo a:
Trieste, Torino, Milano , Roma, Bari, Modena, Firenze, Torino , Padova
RICHIEDI UN PREVENTIVO
TI RICORDIAMO CHE LA NOSTRA POLITICA SUI PREZZI E’ COSI’ CERTA DI FARTI IL PREZZO MIGLIORE CHE IN CASO TU RICEVA UN’ALTRA OFFERTA PIU’ BASSA, NOI TE LA RIPROPORREMO CON UNO SCONTO ULTERIORE DEL 5%!

0